La Direzione della RSA “La Quiete” ha adottato un Sistema di Gestione Integrato Qualità/Sicurezza sul lavoro, conforme alle norme UNI EN ISO e si impegna:
A tale fine, attraverso il Sistema di Gestione Integrato, la Direzione intende realizzare i seguenti obiettivi:
La customer satisfaction è uno dei parametri principali del sistema di programmazione e controllo della Qualità dei servizi sanitari. Gli ospiti ed i loro familiari ci forniscono indicazioni in merito alla qualità prevista, alla qualità erogata ed alla qualità percepita. A tale fine si impegna all’ascolto della loro voce e ad attivare azioni opportune in relazione a segnalazioni e suggerimenti pervenuti.
Poiché ciascuna risorsa umana è fondamentale per la realizzazione delle finalità dell’Organizzazione e per la soddisfazione dei requisiti dei clienti, si impegna a:selezionare le risorse umane e secondo requisiti di competenza; fornire occasioni di formazione per valorizzare il patrimonio delle conoscenze competenze tecniche e le capacità individuali e collettive; comunicare a tutte le risorse umane l’importanza di soddisfare i requisiti dei clienti.